I regali hi-tech per la festa del papà 2017

Un oggetto hi-tech è il regalo perfetto per la festa del Papà 2017. Se si è in difficoltà con la scelta del regalo, uno smartphone, uno smartwatch o un qualsiasi device hi-tech è la scelta migliore che si può fare. Prima di acquistare un dispositivo, è necessario conoscere i gusti del proprio genitore: sono disponibili così tanti device che sbagliare la scelta è molto semplice. Se il proprio papà è un amante della tecnologia si può provare anche ad acquistare un drone, se, invece, non ama molto i dispositivi hi-tech e preferisce la lettura di un buon libro, un lettore e-reader può essere la scelta migliore.
Se il vostro papà è un po’ in avanti con l’età, un’ottima idea regalo tecnologica è sicuramente uno smart tracker per ritrovare le chiavi. Ne esistono diversi modelli e possono essere acquistati facilmente sui principali siti di e-commerce italiani. Se siete ancora indecisi sul regalo tecnologica per la festa del papà 2017, ecco alcune idee regalo originali.
Huawei P8 Lite 2017

Huawei-P8-Lite-2017-1.jpg

Huawei negli ultimi anni ha preso una porzione del mercato degli smartphone ampia e con questa novità vuole rilanciare uno smartphone uscito tempo prima, questa idea delle nuove versioni di smartphone di vecchia generazione rilanciati è probabilmente copiata da Samsung.

Nella nuova versione gli angoli sono più smussati e la forma più ergonomica. Il Huawei P8 Lite 2017 monta un chipset Kirin 655 supportato da 3GB di RAM e da 16GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB con una scheda microSD. Lo schermo è da 5.2 pollici con una risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il comparto fotografico è stato aggiornato con una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e da una anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone utilizza la versione Android Nougat 7.0. Il Huawei P8 Lite 2017 può essere acquistato per una cifra di circa 240 euro sui principali siti di e-commerce online. Per la festa del papà è uno dei migliori regali tecnologici che si potrà acquistare, soprattutto se il genitore è un amante degli smartphone.

Key finder

Unknown.jpeg

Idea per tutti i padri smemorati che sono sempre alla ricerca Delle chiavi.

Sul mercato ce ne sono tantissimi e tutti con caratteristiche abbastanza simili. Ad esempio Cittatrend ha realizzato un key finder con quattro diversi dispositivi e un hub centrale che permette di localizzare l’oggetto. Il funzionamento è semplice: si inserisce il localizzatore all’interno del portafogli o all’interno del portachiavi e quando si smarrisce l’oggetto basterà premere un tasto sull’hub centrale e il dispositivo inizierà a suonare. Un regalo tecnologico per la festa del papà utile e low-cost: infatti, il key finder può essere acquistato per una cifra di circa 30 euro.

Bose sound link mini II

6154FlEudpL._SL1200_.jpg

Una cassa portatile con qualità audio perfetta come consueto aspettarsi da Bose, elegante, piccola e con un ottima autonomia.

In alternativa è in vendita anche il modello più economico e tascabile, la Bose SoundLink colour.

 

Nikon D3400

71JMU5BRMzL._SL1500_.jpg

Se il proprio genitore è una amante della fotografia e il budget a disposizione permette una spesa elevata, una fotocamera reflex è un’idea regalo tecnologica perfetta per la festa del papà. Se si è alla ricerca di una macchinetta fotografica reflex dal buon rapporto-qualità prezzo, la Nikon D3400 è una delle scelte migliori. La fotocamera reflex monta un sensore fotografico da 24,2 megapixel che permette di scattare immagini di ottima qualità e, inoltre, offre la possibilità di registrare video in alta risoluzione. Grazie alla tecnologia Snapdridge, le foto possono essere caricate immediatamente sui propri canali social condividendole con i propri amici.

 

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: