Ecco Wonderboom di Ultimate Ears

640x360.jpg

l team di progettazione di Ultimate Ears si è messo al lavoro per creare i dispositivi “Boom and Roll” ed è riuscito a raggiungere un traguardo importante grazie a un set di altoparlanti Bluetooth che ricordano molto un mix tra un tubetto delle Pringles e un disco volante. La società ha deciso di rivoluzionare completamente il design dell’ultimo modello Wonderboom che verrà lanciato a un prezzo di circa 80 sterline: si potrebbe dire che il dispositivo, molto colorato, assomiglia a una piccola lattina o a un cocomero con centinaia di elastici legati intorno.
Wonderboom offre tutto ciò che ci si può aspettare da un altoparlante realizzato da Ultimate Ears. Nonostante le dimensioni di una lattina di Coca Cola (105 millimetri di altezza e 95 millimetri di larghezza) il dispositivo garantisce un’esperienza audio di tutto rispetto a 360 gradi. L’altoparlante presenta anche il certificato d’impermeabilità IPX7 che permette al dispositivo di galleggiare in acqua per un massimo di 30 minuti. La società sostiene che l’autonomia della batteria sia di 10 ore mentre il Bluetooth possa funzionare a distanza di 30 metri.
Gli altoparlanti targati Ultimate Ears sono noti per i loro pulsanti giganti in gomma per regolare il volume e il modello Wonderboom non è da meno. Nella parte superiore è anche presente il tasto per avviare la riproduzione della musica, metterla in pausa, cambiare canzone o abbinare un altro dispositivo Wonderboom per raddoppiare il suono.
Sono sei i colori disponibili per il modello: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac (lilla). Wonderboom verrà lanciato nel mese di aprile 2017 in Nord America, Europa e Regno Unito.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: