Tablet, per gli utenti il Surface è meglio dell’iPad

I dati raccolti da un sondaggio di J.D. Power lasciano poco spazio ai dubbi: il miglior tablet in commercio è il Surface di Microsoft, che ha la meglio, in particolare, in tre categorie: connettività Internet, disponibilità di accessori originali e varietà di applicazioni preinstallate.
L’indagine ha preso in analisi oltre duemila utenti e Microsoft ha totalizzato 855 punti su mille e cinque stelle su cinque. Solo dopo il Surface si posiziona l’iPad di Apple, con 849 punti, e i tablet di Samsung con 847. Per entrambi quattro stelle su cinque. Al quarto posto con tre stelle si piazzano i dispositivi LG (836 punti) e quelli Amazon (834). Subito dopo, con due stelle, arrivano Acer (814) e Asus (812). Il Surface viene preferito all’iPad anche per il suo aspetto “fisico”: dimensioni, qualità dei materiali e design.
“Microsoft Surface ha ampliato il ventaglio di cosa può fare un tablet, e ha fissato lo standard della soddisfazione del cliente. Questi tablet hanno prestazioni elevate come quelle dei Pc portatili, ma possono funzionare anche come tablet normali. Tale versatilità è fondamentale per l’appeal e il successo del dispositivo”, ha detto il vicepresidente di J.D. Power, Jeff Conklin.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: