Samsung Galaxy S8 più riparabile dei modelli precedenti

Il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus – in arrivo in questi giorni in Italia – hanno un grado di riparabilità maggiore rispetto ai precedenti modelli Galaxy S7 e S7 Edge, soprattutto per quanto riguarda la batteria. Lo sostiene il collettivo iFixt, che letteralmente ‘fa a pezzi’ ed esamina tutti i nuovi dispositivi in uscita. Se le componenti interne non risultano difficili da rimuovere in caso di riparazione, ci sarebbero più difficoltà – sempre secondo iFixit – per un’eventuale sostituzione dello schermo senza bordi.

L’Infinity Display è proprio una delle caratteristiche del dispositivo lanciato a New York il 29 marzo e disponibile dal 21 aprile per chi lo ha preordinato e il 28 aprile nei negozi. I due dispositivi sono disponibili nei formati da 5,8 e 6,2 pollici. Dopo la bufera del Galaxy Note 7, ritirato dal mercato per casi di esplosioni delle batterie, l’attenzione di Samsung è ora concentrata sulla sicurezza.

L’azienda ha infatti pubblicato sul suo sito un intervento da cui emerge la volontà di rendere più sicuro il proprio smartphone, aumentando la longevità della batteria e intervenendo nel design delle stesse. Il colosso della tecnologia ha predisposto una serie di controlli e ispezioni per scongiurare qualsiasi difetto di produzione e fabbricazione e ha inoltre confermato la presenza delle cuffie Akg in tutte le confezioni del dispositivo.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: