Sony Xperia zx Premium

sito ufficiale Sony Xperia Zx: goo.gl/79YKkR

Tante novità targate Sony al Mobile World Congress di Barcellona. La casa giapponese ha infatti presentato il suo nuovo smartphone top di gamma Xperia XZ Premium, la sua versione “compatta” Xperia XZs e l’evoluzione dell’apprezzata serie Xperia XA che ha debuttato l’anno scorso, ovvero i terminali Xperia XA1 e XA1 Ultra. Partiamo dal modello di riferimento: Xperia XZ Premium, che si distingue per l’innovativa fotocamera Motion Eye, con la quale realizzare video in super slow motion fino a 960 fps sfruttando anche il sistema Plus Predictive Capture, che consente allo smartphone di iniziare la registrazione quando viene inquadrato un soggetto in movimento prima che si prema il pulsante di scatto. Il sensore Exmor RS da 19 MP ha pixel più grandi del 19% per catturare più luce ed è affiancato dal processore Bionz di elaborazione delle immagini lelenti G.

12_xperia_xz_premium_silver_front40.jpg

Secondo tratto distintivo di Xperia XZ Premium è il display da 5,5” 4K HDR, in grado di sfruttare al massimo i servizi in streaming che offrono film e serie TV in 4K HDR. Le restanti specifiche tecniche sono ovviamente di alto livello: processore Qualcomm Snapdragon 835, 4 Gb di RAM, spazio di memorizzazione di 64 GB espandibile tramite microSD fino a 256 GB, fotocamera frontale da 13 MP f/2.0, supporto alle reti 4G LTE fino a 1 Gbps, porta USB Type-C 3.1, resistenza all’acqua e alla polvere e supporto all’Audio ad Alta Risoluzione. Xperia XZs può essere considerato come la variante “compatta” di XZ Premium visto che ne mantiene la fotocamera Motion Eye ma sostituisce il display del fratello maggiore con uno schermo da 5.2” Full HD. Xperia XZ Premium sarà disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black a partire dalla primavera 2017 mentre Xperia XZs sarà disponibile dall’inizio di aprile nelle colorazione Ice Blue, Warm Silver e Nero.

09_xperia_xa1_ultra_colour_range_low-1.jpg

Xperia XA1 e XA1 Ultra, design senza bordi e display per tutti i gusti
Design curato, display da 5 e 6 pollici, prestazioni impeccabili, fotocamera di alto livello e prezzo interessante: con Xperia XA1 e XA1 Ultra Sony va alla conquista degli appassionati di telefonia che desiderano uno smartphone evoluto e completo senza dover impegnare cifre da top di gamma. Xperia XA1 è realizzato intorno al display da 5” HD, incastonato in uno chassis con bordi laterali ridottissimi sotto il quale lavorano il processore octa-core con 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di memorizzazione espandibili con microSD. La fotocamera posteriore è un modulo Exmor RS da 23 MP con Hybrid Autofocus, lente da 24 mm f/2.0 e stabilizzatore Stadyshot, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 8 MP. Xperia XA1 Ultra si differenzia per l’ampio display da 6” Full HD, i 4 GB di RAM e la fotocamera anteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine. I due smartphone arriveranno durante la primavera 2017 con sistema operativo Android 7.0 Nougat.

xperia-xa1-continuous-colur-on-front-and-back-desktop-1e98cd6fc2fd037d08cb62d95597a560.jpg

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: