WatchApp: guardare TV, Sky, Premium su Android

Android è un sistema libero, che offre moltissimi margini di manovra anche a chi ama vedere i contenuti in streaming. Un’app che ha attirato l’interesse di molti per le sue capacità è stata WatchApp che permette gratis e facilmente di accedere a moltissimi contenuti. Se cercate un’app per guardare i canali Tv in chiaro e i canali a pagamento di Sky e Premium gratis con WatchApp avete fatto centro. Come se lo streaming di tutti quei canali non bastasse l’app offre anche la possibilità di vedere anime e serie. Inoltre è presente una nutrita collezione di canali sportivi italiani ed esteri per vedere le partite e gli altri eventi sportivi come le gare di formula 1 e moto Gp.L’app non è molto adatta ai TV Box essendo decisamente poco navigabile tramite telecomando.

Come usare WatchApp per vedere la TV in streaming su Android

Per usare WatchApp bisogna avere un video player come XMTV o Wuffy, dopo aver installato uno dei due player dovete solo avviarlo almeno una volta ed accettare le condizioni.

Visto che alcuni flussi , soprattutto quelli delle partite sono di AceStream, ci conviene scaricare l’app per gestire le dirette tramite torrent. Anche Ace stream andrà avviato la prima volta, e vi toccherà fare il login con un accout di Google.

download: clicca qui

Download WatchApp

Eccovi i link dell’apk aggiornato di WatchApp

DOWNLOAD | WatchApp

DOWNLOAD | WatchApp (Beta)

L’installazione è semplice basta seguire la solita procedura, se non vi ricordate qualche passaggio niente paura abbiamo una guida rapida perfetta per rinfrescare la memoria.

L’installazione è semplice basta seguire la solita procedura, se non vi ricordate qualche passaggio niente paura abbiamo una guida rapida perfetta per rinfrescare la memoria.

Perché alcuni canali su Watchapp non si vedono più?

Tutti i link presenti sull’app sono reperiti online, quindi può capitare che una lista o un link IPTV trovati online non siano del tutto affidabili. Ricordatevi che si tratta di una app che offre IPTV gratuite e queste sono famose per andare offline facilmente.

Perché​ alcuni canali su Watchapp scattano?

Alcuni canali scattano perché​ le IPTV non sono fatte per sopportare un traffico intenso, sono delle trasmissioni unicasf. Ecco perché durante gli eventi sportivi i canali diventano instabili, e conviene usare quelli basati su acestream.

Perché tutti i video su Watchapp hanno una fastidiosa barra sotto?

E’ una barra che difficilmente sarà sfuggita alla vostra attenzione, ci indica come procede il buffer del video se è piena e procede fino alla fine dello schermo vuol dire che lo streaming sta andando bene e non dovremmo sperimentare fastidiosi blocchi.

Se volete rimuoverla è davvero semplice farlo su Wuffy o xmtv (sono identici) andate su Opzioni e poi selezionate la voce Nascondere la barra di buffer video.

Ci sono alternative a WatchApp?

Certo le alternative a WatchApp per Android più valide per vedere la tv in streaming sono:

  • Evil King ß è la app del noto addon per kodi, l’app eredita gran parte delle funzioni del famoso predecessore. Come l’addon che la ha preceduta offre ben 10 liste iptv aggiornate con i canali di vari paesi italia compresa.
  • IPTV Daily Updates 2017 è una app che ha molte liste iptv gratuite aggiornate giornalmente per saperne di più non perdetevi il nostro approfondimento.

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: