I migliori videogames attesi per giugno

Tekken7 (PS4, Windows PC, Xbox One)
Uno dei picchiaduro più importanti è giunto al settimo capitolo. Single player, azione ai massimi livelli e rendering grafici da far impazzire i fans. Per tutti quelli che giocheranno a Tekken 7 su Xbox One, inoltre, ci saranno copie retrocompatibili in omaggio di Tekken 6 per Xbox 360. I giocatori su PlayStation 4, invece, potranno godere di costumi esclusivi ed una modalità jukebox. Uscita prevista: 2 giugno.

Dark Rose Valkyrie (PS4)
In parte gioco di ruolo ed in parte visual novel, Dark Rose Valkyrie è un gioco ambientato in un universo del 1920, dove un meteorite ha colpito la terra e ha rilasciato un virus chiamato Chimera che trasforma gli uomini in mostri. Voi siete chiamati con la vostra squadra a debellare il virus. Avvincente, vero? Uscita prevista: 6 giugno.

Dirt 4 (PS4, Windows PC, Xbox One)
Uno dei giochi di rally più conosciuti ed apprezzati del panorama. Il primo capitolo, datato 1999 ha ormai fatto la storia, conosciuto con il nome di Colin McRae. Nuovi veicoli off-road, auto, camion e ambientazioni da vivere a tutto gas. Uscita prevista il 9 giugno.

Arms (Nintendo Switch)
È il gioco di cui più si parla, ultimamente. Un nuovo concetto di picchiaduro in arena, con personaggi dalle braccia allungabili e modalità di gioco varie e sempre appassionanti. Data di uscita: 16 giugno.

Final Fantasy XIV: Stormblood (Mac, PS4, Windows PC)
L’espansione Stormblood per Final Fantasy includerà nuove regioni e città, inventari, livelli e classi di mestieri. Con questo anche il supporto per PS3 e l’upgrade gratuito per le versioni PS4. Data di rilascio: 20 giugno.

Dead by Daylight (PS4, Xbox One)
Guardatevi le spalle! Uno dei titoli horror più attesi, con dinamiche cacciatore/preda adrenalinici, arriva finalmente su console. Uscita prevista: 27 giugno.

Crash Bandicoot: NSane Trilogy (PS4)
La trilogia di Crash bandicoot include i primi tre titoli: Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped, completamente rimasterizzati nelle luci e nei colori, oltre che nella visualizzazione in 4K. Da non perdere.
Uscita prevista: 30 giugno.

Fonte: polygon.com

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: