E3 2017: Assassin’s Creed – Origins

Il nuovo titolo della ubisoft è stato annunciato all’E3. Come già possiamo intuire dal titolo, questo gioco segnerà l’inizio (l’origine) della lunga saga degli assassin’s creed, dove vedremo difatti l’origine del conflitto tra templari ed assassini. Naturalmente il gioco sarà open world in cui verrà data al player grande libertà di gioco ed esplorazione della mappa che sarà 3 volte più grande di quella di Black Flag.

Il gioco avrà 11 sequenze per un totale di circa 20 ore di gioco, sarà ambientato in Egitto e vanterà il nuovo motore grafico Envil che gli permetterà di evitare i caricamenti tra fasi navali e le fasi terrene. Inoltre avremo la possibilità di navigare ed esplorare i fondali del Nilo alla ricerca di tesori e rovine sommerse.

Il combattimento è completamente rinnovato, gli avversari non aspetteranno di colpirci uno alla volta bensì attaccheranno tutti insieme. L’armamento del nostro personaggio principale includerà numerose armi nuove tra cui: lance, scudi ed il grande ritorno dell’arco!

Per quanto riguarda la personalizzazione vestiaria del nostro personaggio sarà molto simile a quella di unityIl parkour sarà più fluido e veloce, inoltre ci potremo arrampicare su qualsiasi tipo di parete (anche quella rocciosa).

Avremo la possibilità di cavalcare cavalli e cammelli e di combattere sopra ad essi. Saranno presenti nuovi animali tra cui leoni, ippopotami e coccodrilli, troveremo anche delle arene in cui potremo combattere e acquisire gloria.

Per concludere non si sa con certezza il periodo storico dell’ambientazione del gioco, le poche informazioni citano Cleopatra con cui possiamo orientarci per capire il periodo dell’ambientazione, anche la storia non è stata svelata più di tanto.

Vi lascio sotto il link del trailer e del gameplay.

Trailer:

 

Gameplay:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: