E3 2017: Bungie e Activision anticipano la data di uscita di Destiny 2 su PS4 e Xbox One

Bungie e Activision Publishing, Inc. anticipano al 6 settembre il lancio di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One.

Il lancio della versione PC è prevista per il 24 ottobre ed è ora già disponibile il pre-ordine tramite Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment. Ad essere mostrato durante la conferenza stampa di Sony all’E3, è stato l’ultimo trailer cinematografico di Destiny 2, chiamato ‘La nostra ora più buia’, con la partecipazione del nemico Dominus Ghaul.

Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno pre-ordinato il gioco comincerà a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l’accesso anticipato per i giocatori Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine è fissato per le 19.00 (ora italiana) del 19 luglio. Dopo il periodo dedicato al pre-ordine, la beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6.00 (ora italiana) del 24 luglio. Il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto. Seguiranno ulteriori dettagli circa la beta per PC.

All’E3, all’interno del Los Angeles Convention Center, Bungie e Activision daranno ai partecipanti la possibilità di un’esperienza pratica, nella quale giocare la nuovissima campagna, così come le modalità competitive e cooperative della versione multiplayer. Inoltre, ci sarà il debutto di una nuova sottoclasse di Guardiano giocabile, l’Arcstrider Hunter, la cui “super” abilità sta nella capacità di riunire uno staff munito di archi da usare per i combattimenti misti e ravvicinati. I partecipanti sono invitati a giocare ad una vasta gamma di attività di Destiny 2 su PS4 Pro allo stand di Activision #1001 presso la South Hall e allo stand di PlayStation #4322 presso la West Hall. Inoltre, i partecipanti potranno provare la versione PC presso lo stand NVIDIA #5230 nella West Hall.

Oggi sono stati rivelati i contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation disponibili al lancio, come mappe multiplayer, uno Strike cooperativo a tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici, una mappa esotica esclusiva.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: