E3 2017 Conferenza Ubisoft

Dopo la lunga presentazione di Assassin’s Origins nel corso della conferenza Xbox, Ubisoft si prepara alla conferenza E3 con ancora molte delle sue cartucce da sparare. La line-up del publisher francese è infatti sempre particolarmente ricca : quest’anno includerà alcuni titoli già presentati, su tutti Far Cry 5, The Crew 2 e South Park: Scontri Di-Retti, ma non mancheranno le sorprese. Per esempio è attesa l’ufficializzazione di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e negli ultimi giorni sono tornati in auge anche i rumor sullo sviluppo di un nuovo Splinter Cell.

Annunciato ufficialmente Beyond Good & Evil 2
Beyond Good and Evil 2 è il titolo con cui si chiude la conferenza Ubisoft. Un Michel Ancel visibilmente commosso ha raggiunto il palco dopo un lungo trailer in computer grafica che ha introdotto ambientazione e personaggi principali. È stato descritto il setting e il mondo di gioco, ma purtroppo non si è visto nulla del gameplay, a conferma dello stato ancora parecchio arretrato del progetto.

Trailer e data d’uscita per Far Cry 5 durante la conferenza Ubisoft
Far Cry 5 è stato protagonista di una presentazione tramite un lungo e interessante video di gameplay che ha dimostrato sia i punti di contatto con i precedenti episodi, sia le novità che contraddistinguono questo nuovo capitolo. Uscirà il 27 febbraio 2018.

Starlink: Battle for Atlas, il trailer di annuncio dell’E3 2017
Starlink: Battle for Atlas è il nuovo gioco di Ubisoft Toronto. L’ambientazione è fantascientifica, con la possibilità di creare le proprie navette spaziali: la peculiarità sta negli elementi toys to life, visto che sono state mostrate astronavi giocattolo collocate sopra al controller di Switch. Ne sapremo di più nei prossimi mesi, visto che l’uscita è prevista per l’anno prossimo sulla console Nintendo, PlayStation 4 e Xbox One.

Annunciato Skull & Bones, nuovo titolo a tema piratesco sviluppato da Ubisoft Singapore
Skull & Bones è il nuovo titolo di Ubisoft Singapore basato sul mondo dei pirati. Si tratta di un gioco tattico d’azione basato sui combattimenti navali, prevalentemente multiplayer, nel quale la parte di creazione e sviluppo della propria nave costituirà un elemento fondamentale. Il concept nasce dalla analoga sezione di Assassin’s Creed 4: Black Flag, ovviamente espansa e irrobustita con tutta una serie di nuovi elementi. Ci sarà ancora da aspettare parecchio per vederlo nei negozi, visto che l’uscita è attesa per fine 2018.

South Park: Scontri Di-Retti si mostra con un nuovo trailer all’E3 2017
E si torna a parlare di South Park: Scontri Di-retti, l’RPG basato sulla serie TV cult. Un semplice trailer per confermare l’uscita ormai prossima, fissata al 17 ottobre.

The Crew 2 si mostra nel suo trailer dell’E3 2017
Si passa quindi a The Crew 2, di cui si conosceva già l’esistenza ma ancora non si era visto nulla di concreto. Si tratta di un seguito estremamente più ricco e completo rispetto al predecessore, con una varietà di veicoli che passano dagli stradali agli off-road per arrivare fino ai velivoli e ai motoscafi. Notevole anche l’impianto grafico. L’uscita è prevista per inizio 2018.

Nuovo trailer per Assassin’s Creed Origins alla conferenza Ubisoft
Un piccolo spazio è stato dedicato ad Assassin’s Creed Origin, uno dei titoli più importanti in assoluto dei prossimi mesi per l’etichetta e già ampiamente mostrato nei giorni scorsi. L’uscita è prevista il 27 ottobre su tutte le piattaforme.

Annunciato Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Miyamoto alla conferenza Ubisoft
La conferenza Ubisoft si è aperta con Mario+Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch, il vociferato mashup che mescola il mondo dei Rabbids della casa francese con quello di Mario. Si tratta di una bizzarra avventura strategico tattica con combattimenti a turni che ricordano le meccaniche di XCOM.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Una risposta a "E3 2017 Conferenza Ubisoft"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: