i migliori siti in streaming

Appassionati di cinema? Amate l’indubbia comodità dei film in streaming? Allora questo post fa per voi, approfondiremo in seguito a diverse richieste tutti i migliori siti per vedere gratis i film in streaming.
Se siete amanti della qualità ed odiate il buffering, vi conviene anche dare un’occhiata al nostro post sui migliori motori di ricerca di torrent italiani, che spessissimo contengono film nella nostra lingua ad altissima qualità potete godervi in tutta tranquillità dopo aver effettuato il download.

Tornando allo streaming, invece di solito si sacrifica la qualità per puntare sull’immediatezza. Anche se su alcuni portali di cui parleremo non è difficile trovare film in alta definizione (HD e 1080p), essi spesso sono molto compressi.

Ovviamente si parla di siti che ospitano link ai vari film, di fatto vedere un film in questo modo viola i diritti ed è un reato. Noi vi consigliamo fortemente di evitare di commettere reati e di utilizzare solo servizi legali.

Tutti i siti di streaming di questo approfondimento sono gratis e si sostengono tramite la pubblicità, ma a volte esagerano rendendo difficile la visione dei contenuti, per limitare gli annunci e rendere praticabili queste soluzioni vi consigliamo l’uso di un ad-blocker e di un blocco popup.
Dopo questa breve introduzione ecco quei siti che si distinguono per qualità e quantità dei contenuti proposti.
I migliori siti per film in streaming

Altadefinizione.click

Schermata 2017-07-10 alle 14.34.11.png

Ci sono diversi siti oramai con lo stesso nome, ma Altadefinizione.click è al momento il nome del sito originale. L’originale si distingue dai cloni per la grande collezione di contenuti sempre aggiornati alla massima qualità reperibile, quindi non ci sarà da sorprendersi se sarà possibile trovare anche film recenti in HD o addirittura a 1080p. Il team fa un ottimo lavoro e il livello di pubblicità si mantiene sopportabile. Potete trovare Altadefinizione.click a questo indirizzo.

CB01.uno

Schermata 2017-07-10 alle 14.35.07.png

E’ uno dei siti più apprezzati ad chi cerca film in streaming. Per ogni lungometraggio offre un ottimo numero di fonti ed ha un catalogo nutrito e sempre aggiornato, quindi su CB01 è davvero difficile non trovare il film che stavate cercando. Si tratta senza alcun dubbio di uno dei siti più affidabili della categoria, ha anche un basso contenuto di pubblicità. Potete raggiungere CB01 facilmente al loro indirizzo.

Italia-Film.me

Schermata 2017-07-10 alle 14.36.38.png

Vi piacciono i film ma non amate la pubblicità? Allora Italia-film farà la vostra felicità, niente pubblicità invasive nè popup ad oggi. Questo sito ha un grande catalogo di lungometraggi in continuo aggiornamento, il sito è ben organizzato e semplice da navigare. La bassa quantità di pubblicità e la buona organizzazione lo rende utilizzabile anche da browser mobile, infatti Italia-Film è uno dei siti preferiti da coloro che vedono i Film e le serie in streaming su telefonino o tablet. Questo sito per ogni lungometraggio offre i link a diversi servizi tra cui l’ottimo openload. Potete raggiungere Italia-Film a questo indirizzo.
Filmpertutti.black
Altro ottimo sito con poca pubblicità e perfettamente funzionante anche con ad-block attivo. C’è poco da dire se non che è ben organizzato ricco di film anche recentissimi, forse manca un poco attenzione alla definizione dei video presente su altri siti simili. In ogni caso un sito da consigliare lo trovate a questo indirizzo.
Guardarefilm.biz
Un altro sito interessante per vedere film in streaming. Anche qui abbiamo un buon catalogo, aggiornamenti frequenti e poca pubblicità. Potete trovarlo a questo indirizzo.

Conclusioni e consigli
Se avete difficoltà a raggiungere questi siti il problema potrebbe essere dovuto ai vostri indirizzi DNS. Spesso dopo le segnalazioni dei proprietari dei diritti questi siti vengono oscurati dall’autorità giudiziaria. L’oscuramento viene effettuato dalle autorità intimando agli operatori di bloccare l’accesso tramite i loro DNS. Superare il blocco è comunque davvero semplice basta modificare i propri DNS per utilizzare quelli messi a disposizione da Google

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: