EBay Lancia A Fine Mese L’innovativo Servizio Imperdibili

Che eBay sia impegnata da tempo a fare una concorrenza sfrenata a siti di e-commerce come Amazon è cosa nota. In quest’ottica ha comunicato l’arrivo a fine mese di un servizio davvero forte per tutte le persone che acquistano in internet.

Alla fine di luglio arriva il nuovo marchio eBay Imperdibili: Miglior Prezzo Garantito . Questo darà la certezza agli utenti che i prezzi di oltre 35.000 oggetti nuovi in vendita su questo sito sono i più bassi del web. Se un concorrente dovesse proporre di meglio, eBay si impegna di eguagliarlo.

In pratica, da fine mese sul sito Imperdibili troverete esattamente quello che state cercando online al miglior prezzo e qualità. Attenzione, non è mera propaganda commerciale, perché eBay ha anche comunicato come dovrete fare se vi accorgete che, tipo su Amazon, il prodotto che cercate costa meno. Ecco la procedura da fare comunicata direttamente in fase di presentazione del nuovo servizio:

  1. Prima di acquistarlo, contatta il Servizio clienti di eBay per richiedere un confronto di prezzo.
  2. Fai sapere al Servizio clienti dove hai trovato il prezzo più basso. Verificheremo il prezzo immediatamente.
  3. Una volta verificato, riceverai subito un buono sconto per coprire la differenza.

 

Ora voi vi starete chiedendo: ma quale è il miglior prezzo? Ebay ha comunicato pure questo, mica ha lasciato nulla al caso.

Sono idonei solo gli oggetti nuovi, non aperti, di eBay Imperdibili. E visto che più del 90% degli oggetti presenti su Imperdibili sono nuovi, stiamo parlando di tantissimi oggetti idonei. Per essere idonei, gli oggetti devono essere disponibili su Amazon.it, Zalando.it, Asos.it, LeroyMerlin.it, MediaWorld.it. Entrambi gli oggetti (quello su eBay e quello sul sito concorrente) devono essere esattamente gli stessi e al momento disponibili in magazzino.

Siete un po’ stupiti, vero? Non c’è trucco e non c’è inganno. La guerra ad Amazon è appena cominciata, non c’è che dire.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: