Tiscali Lancia Un’app Per Creare Siti In Un Attimo

Tiscali da oggi si rivolge anche alle piccole e medie aziende con un’offerta utile e pratica. Si tratta di MySite, un’applicazione per la creazione di siti fai da te. Ampliando così la propria offerta per le PMI con un servizio a forte impatto tecnologico.

Come funziona questa innovativa applicazione? Tiscali Mysite consente a clienti esperti e non di creare il proprio sito Internet. Vediamo quali sono i suoi principali vantaggi:

• estrema facilità d’utilizzo senza bisogno di scrivere codice

• tecnologia avanzata per la visualizzazione ideale su tutti i dispositivi

• decine di componenti web per creare siti professionali per tutte le categorie di business, dalla vetrina all’e-commerce, dal sito con applicazione booking per strutture turistiche al portfolio di artisti e fotografi.

Ma in che cosa si distingue rispetto ad un sito tradizionale? Vediamo alcune caratteristiche distintive:

• Possibilità di creare un sito perfetto dal profilo o dalla pagina Facebook, che ha avuto forte eco internazionale su testate come Techcrunch e Wired

• Recente import da Photoshop, con cui è possibile passare da un progetto .psd a un sito completo semplicemente trascinando il progetto Photoshop nell’area di lavoro di Flazio.

I vantaggi non si fermano qui: il sito diventa una vera e propria macchina da marketing. Infatti sono possibili le integrazioni con i social network o funzionalità avanzate come il checkup automatico per il miglioramento del sito in ottica UI e motori di ricerca. E la gestione Newsletter, un vero motore per la costruzione di liste DEM, la creazione di mail attraenti e il relativo invio.

L’applicazione può essere attivata in prova gratuita per 6 mesi. O direttamente nella versione Premium al costo di 49,90 euro/anno oppure 16,50 euro per tre mesi. Con la versione Premium è possibile collegare il sito ad un proprio dominio Internet personalizzato.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: