IPhone 8: Svelato Il Design Definitivo (FOTO)

Siamo alla fine di Luglio, e tra circa un mese Apple presenterà il suo iPhone “speciale” tanto atteso da tutti come ricorrenza del suo decimo compleanno.

Tra le caratteristiche che completeranno questo nuovo smartphone by Apple, troviamo in primis un design tutto schermo. Apple ha deciso di ridurre al minimo le cornici del suo prossimo iPhone 8 e coprire la maggior parte del fronte con un display OLED.
La diminuzione delle cornici però porta all’abbandono dell’iconico tasto Home, nel quale da 4 anni a questa parte è stato implementato un ottimo sensore per le impronte digitali. Proprio questa è la faccenda che fa storcere il naso agli utenti, questo sensore di impronte digitali, dove verrà messo? All’inizio si pensava ad una soluzione futuristica; inserirlo sotto al display! Soluzione bocciata.
Dopodiché siamo passati all’ipotesi di un sensore biometrico posto nella parte posteriore dello smartphone, ma molti utenti si sono lamentati della posizione, ma Apple ormai sembra aver deciso, con molte probabilità il tasto che ci permetterà di sbloccare l’iPhone tramite le nostre impronte digitali sarà proprio il tasto accensione/spegnimento.
Tale pulsante infatti nei render trapelati risulta molto più grande rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus.
Ormai anche questo iPhone sembra non avere più segreti, da qualche giorno in rete però sono trapelate delle immagini render bene fatte, forse le migliori fino ad ora e noi ci siamo messi in moto per portarvele il prima possibile, infatti a seguire trovate la galleria con i render appena citati, buona visione.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo.
Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: