Come avere più followers su instagram

Prima di iniziare vi starete chiedendo: “Quanti follower posso fare in un giorno?”. Bene, se ci perderete un po’ di tempo potrete ottenere anche 600-700 o addirittura 1000 follower al giorno!

Per prima cosa dovete necessariamente avere 2 account instagram, il vostro e uno che avrete appena creato, che, per comodità, chiameremo “Account 2”. Per creare l’account vi basterà andare nella pagina del vostro profilo, cliccare nei 3 puntini come se voleste andare nelle impostazioni, scendere giù e cliccare: “Aggiungi account”. Dopodichè cliccate in: “Iscriviti” in basso e seguite la procedura. Ora che avete i due account, andate sempre nella pagina del profilo e cambiate utente, cliccando nel vostro nome e selezionando l’account 2. Prima di procedere al resto, è necessario che postiate almeno una foto nell’account 2 e, per sicurezza, mettete anche una storia. Ora possiamo procedere allo step successivo

Dovete scaricare 2 app, una si chiama Neutrino+, che è quella che vi servirà per avere i follower, e l’altra è AppCloner, che vi servirà per “ingannare il sistema”

Link Download Neutrino+ :

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pockybop.sociali

Link Download AppCloner:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.applisto.appcloner

Una volta scaricate possiamo procedere al passo 3

Aprite Neutrino+ e fate il login tramite il vostro account instagram principale, per avere un bonus iniziale di diamanti e aiutare anche me, che, comunque, sto scrivendo questa guida per voi, inserite questo codice: “1416871”

Adesso spulciate un po’ nell’app per capire i meccanismi e andiamo avanti

Durante la procedura possiamo ottenere anche diamanti senza fare nulla, per farlo andate nella stellina, dove ci sono i TOP users, strisciate il dito dal basso verso l’alto e selezionste il diamante, adesso cliccate sul diamante grande e in automatico comincerete a guadagnare diamanti, anche se non sarà questa la vostra principale fonte di guadagno.

Possiamo procedere allo step successivo, forse il più difficile, ma che, comunque, è facilissimo.

Aprite AppCloner, selezionste Neutrino+, selezionate Cambia colore icona e scegliete quello che più vi aggrada, premete sulla spunta (OK), e una volta terminato il processo installate l’app. Adesso avrete 2 Neutrino+, uno per il vostro account e uno per l’account 2. In questo caso fate il login tramite l’account 2 di Instagram, inserite sempre il refferal      1416871            e fate sempre la procedura del diamantone, questa volta selezionando titte e 3 le spunte di: “Open additional settings”. Una volta fatto ciò tornate alla home, e andate nei TOP users, dove c’è la stellina (mi raccomando usate l’account 2). Adesso iniziate a seguire più persone possibili tramite Subscribe +10.

Una volta che Instagram vi bloccherà momentaneamente le sottoscrizioni, dovrete trasferire i diamanti dall’account 2 a quello principale. Per farlo fate come se voleste andare nella pagina del diamantone e andate a destra in: “More Crystals”. Scendete giù e dove c’è Transfer Crystals mettete il nome utente dell’account instagram principale e la somma di diamanti che volete trasferire. Una volta trasferiti a date nel Neutrino+ del vostro account principale e spendete, potete ottenere like tramite la schermata principale o ottenere follower nella sezione TOP users tramite “Click to start gaining followers”

EXTRA

Potete fare il procedimento quante volte volete anche direttamente tramite l’account principale, ma io ve lo sconsiglio perchè dovreste seguire più persone di quante ne prenderete

Se Instagram vi blocca le sottoscrizioni per tanti tempo non preoccupatevi, andate su Instagram, switchate account mettendo quello bloccato e risolvete il captcha

Se smettete di seguire qualcuno di Neutrino+, lui vi potrà punire togliendovi 60 di energia, l’energia si può usare per comprare like e diamanti

Per punire qualcuno andate in Punish my unfollower sotto la scritta per ottenere follower.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: