Streaming Sky Sport e Sky Calcio: tutti i metodi

Sky ha degli ottimi canali tematici su cui seguire il campionato e l’Europa League (e dalla prossima stagione anche di nuovo la Champions League). Per questo i canali Sky Sport e Sky Calcio sono sempre molto apprezzati dai tifosi. Eccoci quindi a parlare di tutti i modi per vedere i canali di Sky in streaming.

Per tutti intendiamo sia i metodi legali che vi consigliamo di utilizzare sia i metodi illegali che i pirati usano per vedere i canali sportivi della azienda gratis.

I metodi legali per vedere in streaming Sky Sport e calcio sono ovviamente a pagamento, i metodi illegali utilizzati dai pirati ( a parte le liste iptv private) sono gratis.

Streaming Sky Sport e Calcio (metodi legali)

Sono entrambi sevizi offerti da Sky, per la precisione abbiamo:

Sky Go

Il servizio fornito da Sky ai suoi abbonati che permette loro di seguire parte dei canali del proprio pacchetto in steaming. Si tratta di un buon servizio semplice da usare e con un buon numero di canali.  Fra i canali sono disponibili ci sono anche i famosi Sky Calcio e Sky Sport, e quindi è possibile e semplice seguire in diretta streaming non solo le partite di Serie A. ma anche quelle dei campionati esteri, e dell’Europa League.

Sky Go è sempre gratuito per i clienti Sky HD. Sky Go Plus invece è disponibile gratuitamente solo per i clienti con Multivision. Per gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese.

Il software è disponibile per PC, Android, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone). Un problema atavico della piattaforma è sempre stata l’applicazione Android che ha una compatibilità sempre ridotta.

Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del servizio.

Now TV

NowTv è la tv via internet firmata da Sky quindi un poco uno SkyGo per non abbonati. Offre serie, film on demand e l’intera Serie A in streaming. L’offerta prevede l’acquisto del ticket Sport disponibile in 4 versioni: giornaliera, settimanale o mensile e abbonamento. In abbonamento a 20 € possiamo trovare tutta la Serie A insieme, per quanto riguarda il calcio, alla Serie B, alla Uefa Europa League, e alla Premier League.  Accessibile da PC, smartphone, tablet e Smart TV.

Il servizio ha alcune criticità ma resta interessante, nello sport purtroppo ancora le trasmissioni non sono in HD, la app è lontana dalla perfezione. Da Marzo la versione italiana finalmente permette anche di usare il Chromecast.

https://www.sostariffe.it/sosWidget3/rate_widget?api_key=B2nm0B3YbLZGZfBnT3PbVRNI0FAvuYYvFs6BiSIR6GNbHXQ6d9&limit=5&size=normal&service=tv&psid=&provider_list%5B%5D=sky&provider_list%5B%5D=now-tv&tracking=auto

I metodi legali sono finiti ecco che ci tocca passare a quelli che utilizzano i pirati.

Streaming Sky Sport e Sky Calcio gratis (metodi illegali)

Uno dei metodi più utilizzati consiste nelle liste IPTV pubbliche o private. Le liste iptv private sono smerciate da intermediari che le comprano stock da Hacker stranieri poi mettono su un proprio server e rivendono le proprie playlist, sono pericolose, illegali eccetera ma decisamente più stabili delle controparti pubbliche. Di fatto è lo stesso metodo che usano per vedere anche i canali di Premium che spesso sono anch’essi inclusi nelle stesse liste.

Se utilizzate una lista iptv privata siete in potenziale grave pericolo, sono diversi i clienti che sono già stati trovati e perseguiti.

Oramai tutti i pirati e gli amanti dello streaming si sono dotati o si vanno dotando di VPN per salvaguardare la propria privacy e nascondere la propria identità. L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN senza Logs (se una VPN salva i dati delle vostre sessioni siete comunque in potenziale pericolo). Una delle VPN più affidabili ed economiche è senza dubbio IPVanish.

Moltissime sono le liste IPTV pubbliche disponibili in rete. Funzionano abbastanza bene ma tendono a collassare durante gli eventi che hanno un alto numero di spettatori (come le partite). Sono diverse le app android e gli add-on di Kodi di cui vi abbiamo parlato che funzionano tramite IPTV oppure offrono liste IPTV.

Se vi interessa lo sport e gli eventi con un gran numeri di spettatori allora le IPVT sono decisamente sconsigliate, per questo i pirati hanno messo i canali di Sky anche su flussi Acestream che essendo basati su torrent sono decisamente più stabili. Eccovi quindi il nostro approfondimento su come vedere i canali di Sky e Premium su Ace Stream.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: