Torrent gratis: i migliori siti italiani

 

In questa guida vi indicheremo i migliori siti torrent italiani del 2017 per effettuare il download di file. Molti torrent gratis sono disponibili in lingua italiana, molti altri in inglese (ma indicizzano anche torrent italiani). ChimeraRevo non è responsabile per l’utilizzo improprio del materiale proposto in questa guida. Ogni presunta violazione del copyright è a carico dell’utente.

I siti che vedete contraddistinti dall’asterisco (*) sono raggiungibili solo impostando i DNS Google. Se non sapete come impostare i DNS Google, seguite la guida riportata qui sotto:

Inoltre, per migliorare il download vi consigliamo di affidarvi a un ottimo router Wi-Fi: potete consultare le nostre guide sul miglior router Wi-Fi ADSL e miglior router Wi-Fi per fibra ottica.

Vi ricordiamo che utilizzare questi mezzi per vedere scaricare contenuti protetti da licenza è illegale, chi li usa commette un reato e rischia di essere perseguito.

Inoltre a volte alcuni metodi di condivisone P2p come torrent e Acestream non funzionano bene per colpa dei filtri degli operatori. Per questo molti pirati consigliano agli amanti dello streaming di partite film e serie tv di dotarsi una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, e nascondere la propria identità.

Siti torrent gratis italiani (interfaccia in Italiano)

  • IlCorsaroNero. Senza ombra di dubbio il miglior sito italiano per cercare i torrent. Qui troviamo sempre le ultime novità, con una suddivisione in categorie davvero molto efficace. Il motore di ricerca interno fa il resto, essendo molto preciso.
  • TNT Village. Una delle community più attive sulla condivisione dei torrent. Se non troviamo un particolare torrent possiamo chiedere al forum, qualcuno vi fornirà le indicazioni necessarie.
  • The Pirate Bay (*)
  • Lime Torrents (*)
  • MoNova.org
  • MegaFileTube
  • KickAss Torrents

Siti torrent stranieri (con interfaccia Inglese)

Naturalmente tutti i siti elencati precedentemente permettono di scaricare file in Italiano, anche quelli stranieri. Ciò che cambia è che nella prima lista vi abbiamo elencato i siti torrent già tradotti nella nostra lingua. Per cercare torrent italiani nei siti stranieri potete utilizzare il suffisso “ita“, “italian“, “italy“, “italiano” eccetera.

Se volete migliorare la velocità dei vostri download allora date una lettura anche al nostro seguente articolo dedicato:

E’ tutto: fateci sapere quali sono i vostri motori di ricerca e siti torrent preferiti e, se ne avete qualcuno da suggerire, lasciate pure un commento qui sotto!

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: