Huawei Mate 10 Pro Ormai È (Quasi) Ufficiale Grazie Agli Ultimi Rumors

L’immagine del press render ci permette di vedere il nuovo Huawei Mate 10 Pro in tre diverse colorazione, blu, grigia e rame, con un prezzo che si aggira sui 1000 euro.

Il debutto del Huawei Mate 10 Pro si avvicina. La data ufficiale è il 16 ottobre. Il noto Evleaks ha voluto mettere ulteriore carne al fuoco ed ha pubblicato alcuni render che dovrebbero svelare il design definitivo del nuovo Huawei Mate 10 Pro. I render mostrano uno smartphone Android davvero affascinante. Stando sempre ai render avremo tre colorazioni diverse: blu, grigia e rame.

Un prodotto che senza dubbio farà parlare di sé non appena verrà presentato ufficialmente. Intanto possiamo osservarlo nella sua interezza. Oramai sono quasi ufficiali anche le specifiche tecniche. Ci sarà una doppia fotocamera che ricordiamo sarà realizzata sempre in collaborazione con Leica.

Il nuovo device possederà un display bordless decisamente ampio. Quindi sono state ridotte al massimo le cornici che permetteranno dunque di ottenere un device non troppo “ingombrante” ma comunque generoso nell’uso quotidiano. Nessun pulsante nella parte anteriore vista la presenza del sensore delle impronte digitale nella parte posteriore. Per la doppia fotocamera si scoprono nuove informazioni. Infatti, si legge da Evleaks, l’apertura focale che raggiungerà addirittura il valore di f/1.6. Questo permetterà di avere in mano un device capace di ottenere elevate prestazioni fotografiche, almeno sulla carta.

Caratteristiche Huawei Mate 10 Pro

Il Mate 10 Pro dovrebbe avere uno schermo da 5,99 pollici, 6 GB di Ram, memoria interna da 64 e 128 GB, batteria da 4.000 mAh. Il processore è il nuovo Kirin 970 dotato di ‘neural processing unit’, che consentirà di eseguire operazioni di calcolo per l’intelligenza artificiale in maniera più rapida e con minor consumo di potenza. Infatti, ricordiamo che Huawei ha puntanto molto sull’intelligenza artificiale. Inoltre Huawei punta anche sulla durata della batteria. L’evento ufficiale è previsto per lunedì 16 ottobre. Brutte notizie invece rigurdano il prezzo, infatti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: