I Prossimi Galaxy A 2018 Avranno L’infinity Display E Il Lettore Di Impronte Digitali Sotto La Fotocamera

In questi giorni si sta parlando molto dei prossimi smartphone di fascia medio-alta di Samsung, i Galaxy A, e i vari rumors ci hanno indicato le specifiche tecniche e il tanto discusso tasto Bixby. Alcuni rendere mostrano anche il lettore di impronte digitali posto sotto la fotocamera posteriore.

Nei Galaxy S8/S8+ e Galaxy Note 8 era stata criticata la posizione del lettore biometrico e quindi a quanto pare Samsung ha finalmente modificato la collocazione posizionandolo in una posizione più comoda.

Qui sotto troviamo altri render che mostrerebbero le cover dei due dispositivi. Possiamo notare che il foro per la fotocamera è più allungato in verticale per ospitare anche quindi il lettore di impronte digitali. Se il rumor che indicava la presenza dell’Infinity Display è confermato allora lo spazio in più sul retro ospiterà sicuramente il sensore biometrico. Perché sulla parte frontale non c’è spazio. Possiamo anche notare il foto posto lateralmente per il pulsante Bixby.

Questi smartphone verranno presentati all’inizio del 2018, se Samsung farà come l’anno scorso, quindi sicuramente arriveranno altri rumors e render per scoprire nuovi dettagli. Speriamo che Samsung abbia deciso veramente di spostare il lettore di impronte digitali sotto la fotocamera perché nella posizione attuale è davvero scomodo.

grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: