Scaricare musica gratis su iPhone

Come scaricare musica gratis su iPhone

Su iPhone e su altri dispositivi Apple sono presenti alcuni servizi, come Spotify o Apple Music, che ci consentono di ascoltare musica. Quindi dovremo avere sempre la connessione attivata per poterla sentire, a meno che non acquistiamo dei brani su iTunes.

Tuttavia esistono alcuni metodi che ci consentono di scaricare musica gratis sul nostro iPhone.

Total Downloader

Si tratta di un browser con un file manager integrato, ideale per scaricare musica gratis su iPhone. La peculiarità sta nel fatto che possiamo scaricare qualsiasi tipo di file. Quindi è perfetto per scaricare canzoni oppure i video direttamente da YouTube.

Per scaricare i video da YouTube basterà cercare il video e verrà chiesto automaticamente di scaricare quel determinato file. Oppure possiamo scaricare qualsivoglia tipo di file mp3. Per riprodurre i file scaricati basterà accedere al file manager integrato. Nella sezione File e nella cartella Download sono presenti tutti i file che abbiamo scaricato.

DOWNLOAD | Total Downloader

Browser and File Manager for Documents

Anch’esso è un browser con un file manager integrato. Come banche questo browser ci consente di scaricare qualsiasi tipo di file. Quindi abbiamo la possibilità di scaricare i file mp3 da qualsiasi sito e anche i video da YouTube.

Dopo aver effettuato il download del file desiderato, basterà selezionarlo per poterlo riprodurre. Tutti i file scaricati verranno salvati all’interno di una cartella unica.

DOWNLOAD | Browser and File Manager for Documents

MyMP3

Alternativa senza copyright

FMA

Si tratta di un’applicazione gratuita che offre musica senza copyright. Comprende una libreria musicale di brani no profit composti per lo più da artisti emergenti. È una valida alternativa in quanto è del tutto legale e non infrange nessuna regola di copyright.

Abbiamo la possibilità di condividere le nostre playlist e di scaricare delle canzoni per l’ascolto offline. Inoltre non abbiamo un limite per quanto riguarda le canzoni da ascoltare o da scaricare. È tutto gratis!

DOWNLOAD | FMA

Come abbiamo visto esistono molti metodi per scaricare musica gratis su iPhone. Attenti, però, a non infrangere nessuna regola di copyright.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo
Paolo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: