Bot Instagram per aumentare like e follower

 Avete cercato almeno una volta un metodo per aumentare i follower di Instagram? Quasi sicuramente vi sarete imbattuti nei bot Instagram. Queste utility vengono spesso snobbate al pari dei servizi che permettono di acquistare follower e like. Il punto debole di questi ultimi è che spesso forniscono account fake, non portando reali benefici al vostro profilo.

I migliori bot Instagram: di cosa si tratta?

La prima cosa da fare prima di vedere quali sono i migliori bot Instagram disponibili al momento è cercare di capire come funzionano. A differenza del pensiero comune, un bot non fa nulla d’illegale, ma vi aiuta ad automatizzare dei processi che altrimenti richiederebbero molto tempo.

Solitamente le cose che un bot Instagram può fare sono tre:

  • Effettuare follow / unfollow
  • Lasciare like
  • Lasciare commenti

Tutto questo viene fatto secondo dei parametri che sarete voi a decidere. Le impostazioni che avrete a disposizione sono hashtag, geo-localizzazione, following e molto altro ancora. Avrete forse già intuito l’enorme potenziale che questi strumenti offrono se vengono utilizzati nel modo giusto. Si tratta di un “fast forward” di tutte quelle azioni che siete voi ad andare a compiere giornalmente.

Se i bot Instagram vi hanno incuriosito e desiderate approfondire l’argomento, vi chiediamo solamente qualche minuto del vostro tempo. In questo modo potrete conoscere quali sono i migliori servizi online e come risparmiare molto del tempo che passate su Instagram.

I bot Instagram funzionano realmente?

Prima di proseguire nella nostra guida cercheremo di rispondere a una domanda che sicuramente ci state già facendo: “ma i bot Instagram funzionano davvero?” La risposta è affermativa. 

Se utilizzati con intelligenza si tratta di uno dei migliori metodi per aumentare esponenzialmente il vostro pubblico. L’unico consiglio che vi diamo è di non spammare gli altri utenti.

Nessuno che si sente infastidito deciderebbe mai di propria volontà di ricambiare un follow, un like o un commento.

Followadder

Dopo la chiusura di Instagress, Followadder è diventato il bot Instagram più utilizzato sia per scopi amatoriali che professionali. Quali sono i suoi vantaggi? Una serie di funzioni davvero complete, fra cui troviamo auto following, auto unfollowing, auto like e programmazione dei post. Non finisce però qui!

Queste sono solo alcune delle features che poterete utilizzare con questo stupefacente bot Instagram.

A differenza di molti altri servizi online, Followadder offre una vera e propria applicazione da scaricare sul vostro PC con un costo davvero basso, sopratutto per chi lo utilizza per far crescere il proprio profilo aziendale.

Il metodo di pagamento accettato prevede la somma di 49,99$ per la gestione di un singolo profilo per 6 mesi. Questo significa un costo di soli 8,33$ al mese, davvero poco per un servizio del genere. Se volete dare un’occhiata alle funzioni in maniera più approfondita potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Gramista

Gramista è la soluzione ideale se state cercando un bot Instagram dalla grafica minimale e semplice da utilizzare senza però rinunciare alla potenza di uno strumento del genere. Le azioni che potrete intraprendere sono un po’ più limitate in questo caso, ma si tratta comunque di tutto ciò che vi serve per far crescere il vostro profilo. Autofollow, Autounfollow e Autolike sono infatti le tre prerogative giuste per avere successo su Instagram.

Altre funzioni interessanti sono la possibilità di decidere a quale velocità svolgere le azioni automatizzate e la modalità smart, che vi permetterà di non smettere mai di seguire (neanche per sbaglio) i profili dei vostri amici. I prezzi sono abbastanza contenuti e vengono calcolati in base all’effettivo utilizzo in minuti del social.

Per avere per esempio 24H di attività continua basteranno “solo” 1,79$. Come sempre in questi casi, maggiore sarà il tempo che acquisterete, minore risulterà il costo per giorno.

InstaZood

Un altro bot Instagram davvero ben fatto e fruibile in maniera ottimale è InstaZoodRispetto a molti altri servizi paralleli la sua interfaccia non è proprio intuitiva, ma riesce comunque a combinare bene le varie funzioni. Le più interessanti sono sicuramente Autolike, Autofollow e unfollow, messaggi diretti e programmazione dei post. 

Sopratutto le ultime due sono servizi che non tutti i bot Instagram offrono e lo rendono quindi una delle suite più interessanti del settore. Parlando invece di prezzi, questi rimangono decisamente accessibili. Si parte da un costo minimo di 9,99$ al mese per il servizio Instagram. Nel complesso il costo è quindi nella media e decisamente conveniente per chi utilizza il social per lavoro.

Instaswell

Instaswell è forse la soluzione più adatta per chi vuole provare per la prima volta un bot Instagram. Quali sono i motivi di questa affermazione? Oltre a fornire tutti i servizi dei rivali, Instaswell al primo utilizzo vi aiuterà a configurare i parametri più adatti al vostro utilizzo. In questo modo anche i meno esperti potranno trarre maggiori benefici da questo bot Instagram.

Il prezzo è decisamente allineato alla concorrenza e vi permetterà di utilizzare Instaswell al costo di 10$ mensili. Una delle sorprese più grandi è offerta però dal piano “Breeze”. Si tratta di una sorta di pacchetto gratuito che vi permetterà di utilizzare questo bot senza nessuna spesa. Quali sono i limiti? In questo modo avrete a disposizione solo 50 like e 50 follow al giorno.

Boostgram

L’ultimo bot Instagram che andremo ad analizzare oggi è Boostgram. Per tutta una serie di caratteristiche che vedremo fra poco si tratta dell’alternativa più completa, ma anche più costosa disponibile in rete. Proprio per questo motivo vi consigliamo di utilizzarla, dopo i tre giorni di prova, solo se gestire un’account Instagram è il vostro lavoro e vi procura uno stipendio.

Oltre alla possibilità di automatizzare follow, like e commenti, Boostgram funziona da vero e proprio gestore dell’account. Potrete quindi caricare le foto o programmare una pubblicazione. Il tutto con un’interfaccia grafica davvero piacevole e semplice da utilizzare. Come abbiamo detto poco fa l’unica nota negativa è il prezzo. Dopo la prova gratuita infatti dovrete pagare ben 99$ al mese per poter continuare ad utilizzare il servizio.

Se dopo questo articolo avete capito che non potete proprio fare a meno di un bot Instagram, sappiate che oggi vi abbiamo parlato solo dei migliori in circolazione. Sono tutti a pagamento, questo è vero, ma se ben utilizzati possono portare dei risultati davvero sorprendenti. Il consiglio che vi diamo è di partire magari da Instaswell, l’unico che vi permette di avere un’esperienza free e capire le vostre necessita.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: