5 Validi Motivi Per Acquistare IPhone X

Alcune informazioni prima di acquistare iPhone X

Ecco 5 motivi per acquistare iPhone X. Il nuovo telefono di Apple ha ridefinito la parola intelligente nei dispositivi smartphone con un design sensibile. È estremamente reattivo per l’utilizzo di un utente, un tocco, e anche uno sguardo. Questo nuovo modello ha portato il futuro più vicino a noi. L’intero iPhone X ha un display da 5,8 pollici retina potente che è abbagliante agli occhi e riempie la mano.

5 motivi per acquistare iPhone X

5 motivi per acquistare iPhone X

Ho selezionato 5 caratteristiche che sono importanti da sapere prima di procedere all’acquisto del nuovo smartphone prodotto da Apple.

Tecnologia e Display OLED iPhone X

Con il display è disponibile una tecnologia avanzata e tecniche per seguire con precisione ogni curva del design. Ha colori stupefacenti ed accurati, (per esempio il nero risalta molto bene) e un elevato livello di luminosità con un rapporto di contrasto di oltre un milione. Utilizzando tecniche innovative di impilamento e ripiegamento del circuito, il pannello OLED allinea con le curve eleganti di questo smartphone in ogni punto degli angoli. Esso utilizza anche un processo noto come anti-aliasing subpixel per ottimizzare ogni singolo pixel per bordi chiari e audaci senza distorsioni.

Real-Depth Camera e Design

Uno dei 5 motivi per acquistare iPhone X è che questo dispositivo ospita una delle tecnologie più sofisticate e uniche. Il nuovo iPhone X ha un sensore di alto livello per consentire l’identificazione del viso e la fotocamera. Il sistema fotocamera RealDept offre la comodità di prendere foto adorabili e consentire anche un’identificazione ottima. La fotocamera si trova nella parte superiore della schermata. All’interno di questo componente ci sono alcune delle tecnologie più classiche e interessanti che sono state mai sviluppate da Apple. Il pannello usato nel display è costruito secondo lo standard di un iPhone perfetto che consente un’alta risoluzione.

La definizione più pura di iPhone X

Apple ha progettato una superficie con elegante continuità e il tasto Home è stato sostituito con una tecnica di navigazione nuova ma familiare. Questo dispositivo progettato da Apple utilizza una modalità veramente ottima con un avanzato sensore Ray a sei canali per allinearsi con la temperatura della luce colorata intorno a voi. Ciò renderà le immagini sul display di iPhone X altrettanto naturale riducendo così lo sforzo dei vostri occhi.

HDR

Per la prima volta su iPhone di Apple, la visualizzazione HDR è completamente attiva che consente agli utenti di guardare spettacoli e filmati in visioni HDR10 e Dolby. Le tue immagini HDR sembreranno più sorprendenti e sarà facile ottenere titoli HDR da Netflix, iTunes e altro ancora.

Caricamento senza fili in un mondo senza fili

Phone X è personalizzato con un sistema di caricamento wireless utilizzando una tecnica di retroilluminazione per liberare il dispositivo dai cavi di ricarica. La parte posteriore e la parte anteriore dell’iPhone X sono costruite con vetro. Ha uno strato forte che è più del 55% più profondo, rendendolo il dispositivo più classico e duraturo mai creato da Apple. Viene fornito con un’impostazione a 7 strati per l’elaborazione dell’inchiostro che consente un’ottima opacità e tonalità con uno strato ottico riflettente che migliora il colore. È davvero una vista da vedere.

Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questo articolo.

Paolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: